mercoledì 15 maggio 2013

WWW Wednesdays #4

WWW  Wednesdays è una rubrica creata dal blog Should be Reading 
e consiste nel rispondere a tre semplici domande:


-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo adesso?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you’ll read next? (Cosa leggerai dopo?)





                                               WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?

"E' dal buio che provengo. E' nel buio che devo ritornare"
Sono a metà del libro, nel buio più totale ma confido di ritornare entro pochi giorni.

WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING? 

http://static.lulu.com/browse/product_thumbnail.php?productId=20944436&resolution=320


Vi lascio i link delle recensioni:  Malombra     Laila Volpe e Evindi Mott - I trafficanti dell'ombra

WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?

L'attesa è finita, presto comincerò a leggere la nuova 
opera di Dan Brown che vedrò di decifrare 
con l'aiuto di Robert Langdon.

2 commenti:

  1. Di Dan Brown ho letto quasi tutto, mi piace ma non mi fa impazzire. Se mi capita di averlo sotto mano lo leggerò di sicuro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono curiosa di vedere come l'Inferno di Dante verrà "interpretato" da Robert Langdon:)

      Elimina