sabato 4 maggio 2013

Nuovi arrivi nella mia libreria

Oggi vi parlo dei libri che sono entrati a far parte della mia adorata libreria. 
Alcuni che ho già finito e recensito (vi lascio il link della recensione vicino al libro) e altri che non vedo l'ora di leggere :)


Iniziamo con tre classici, acquistati da mia figlia a scuola. Sono rispettivamente
"Papà Goriot" di Honoré de Balzac, "Germinale" di Emile Zola e "Malombra" di Antonio Fogazzaro.


Anche io ho ceduto alla collana Live della Newton Compton che mette a dispozione opere ad un prezzo bassissimo, solo 0.99 €.  Se volete conoscere gli altri libri della collana potete visitare il sito della Newton Compton. Io ho acquistato "Lady Susan" di Jane Austen e "I sotterranei della cattedrale" di Marcello Simoni che ho da poco recensito.


Infine ci sono i due libri che ho vinto grazie a dei concorsi, ve ne avevo già parlato qui e qui.
Sono "L'ipnotista" di Lars Kepler, che ho già finito e recensito , e "Il corvo e lo scorpione" di Francesca Civiletti. Sono lieta di annunciarvi che ho quasi terminato anche la lettura di quest'ultimo e sono impaziente di farvi conoscere il mio parere.

Quali sono, invece, i nuovi arrivati nelle vostre librerie?

Buona lettura a tutti voi :)

1 commento: