mercoledì 21 ottobre 2015

WWW Wednesdays #63

 WWW  Wednesdays è una rubrica creata dal blog Should be Reading 
e consiste nel rispondere a tre semplici domande:

-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo adesso?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you’ll read next? (Cosa leggerai dopo?)


What are you currently reading?

 



What did you recently finish reading?

RECENSIONE
RECENSIONE




What do you think you’ll read next?

   

 

18 commenti:

  1. Ciao, ho appena scoperto il tuo blog grazie al link party di Libri di Cristallo e mi sono iscritta ai follower. Adesso mi faccio un giretto a curiosare! ;) Ciao e a presto,
    Simo

    RispondiElimina
  2. Aspetto la tua recensione de 'Il segreto del vicolo della serpe' di cui mi aveva colpito la cover :)

    RispondiElimina
  3. Dralon e La cacciatrice di bugie sembrano interessanti!
    Qui il mio www: http://www.librialcaffe.blogspot.it/2015/10/www-wednesday-n32.html

    RispondiElimina
  4. La cacciatrice di Bugie mi sembra simpatico come romanzo. Di dralon ho sentito parlar bene ma non è il mio genere.
    Il mio www è qui http://peccati-di-penna.blogspot.it/2015/10/w-w-w-wednesday-59.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cacciatrice di bugie è un romanzo particolare mentre Dralon è una favola simpaticissima :)

      Elimina
  5. La cacciatrice di bugie sembra interessante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stata una lettura istruttiva sulla professione di perito fonico forense :)

      Elimina
  6. Mi ero persa il cambio grafica *o* Bellissima!
    Dralon sembra carinissimo (:
    Ti lascio il Link alle mie Risposte in caso tu voglia dare un'occhiata (:

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. Dalla prima all'ultima pagina si legge con vivo piacere :)

      Elimina
  8. quante belle letture, aquila!!!
    anche a me intriga molto LA CACCIATRICE DI BUGIE!!

    io ho finito Otto. Luce e ombra, come sai

    sto continuando con L'ULTIMA SETTIMANA DI SETTEMBRE di Licalzi

    inizierò a breve GITA AL FARO di Virginia Woolf

    RispondiElimina
  9. Anche le tue letture sono sempre molto belle! Ho letto il frammento che hai pubblicato inerente a "L'ultima settimana di settembre", una valanga di emozioni per una lettura che credo sia intensamente coinvolgente :)

    RispondiElimina