mercoledì 14 ottobre 2015

WWW Wednesdays #62

 WWW  Wednesdays è una rubrica creata dal blog Should be Reading 
e consiste nel rispondere a tre semplici domande:

-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo adesso?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you’ll read next? (Cosa leggerai dopo?)


What are you currently reading?

 


What did you recently finish reading?

Recensione

 




What do you think you’ll read next?

   
 

18 commenti:

  1. il segreto del vicolo della serpe ha un titolo ed una cover accattivanti, non lo conoscevo!!
    io sto leggendo il thriller 9 giorni e L'ultima settimana di settembre

    poi leggerò un thriller/horror, Luce e ombra

    ultimo libro terminato: Sette diavoli di Marco archetti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembrano tutti dei libri davvero interessanti, "9 giorni" mi attira in particolar modo. Buona lettura :)

      Elimina
  2. Anch'io sono colpita da Il segreto del vicolo della serpe! ^-^ E aspetto la tua opinione sul thriller che stai leggendo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La lettura de "Il caso della donna sepolta nel bosco" va a rilento, per il momento non è una storia molto coinvolgente. Speriamo che la situazione migliori :)

      Elimina
  3. Sophie sui tetti di Parigi mi ispira un sacco ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un libro che mi è piaciuto tantissimo, domani pubblicherò la recensione sul blog :)

      Elimina
  4. Sia Dralon che Sophie sui tetti di Parigi m'ispirano.
    Qui il mio www se ti va di fare un salto: http://www.librialcaffe.blogspot.it/2015/10/www-wednesday-n31.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dralon si sta rivelando una piacevole e simpatica lettura :)

      Elimina
  5. Il segreto del vicolo della serpe lo vorrei tanto! Ma anche "Sophie sui tetti di Parigi". Fiore di Fulmine e La cacciatrice di bugie li ho letti, ma ho preferito quello della Roggeri, nonostante l'altro sia intrigante.
    Aspetto la tua prossima recensione allora, baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Sophie sui tetti di Parigi" è un bel romanzo."Il segreto del vicolo della serpe" mi incuriosisce molto e lo leggerò a breve :)

      Elimina
  6. Acqua Morta si presenta bene. :)
    Il mio www http://peccati-di-penna.blogspot.it/2015/10/w-w-w-wednesday-58.html

    RispondiElimina
  7. 'Dralon' è in lista tra i libri che devo leggere su richiesta. Spero di riuscire a farlo presto, ne ho davvero tanti arretrati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho anch'io molti arretrati da leggere, dovrei moltiplicare il tempo a favore dei libri. Dralon è una lettura simpaticissima :)

      Elimina
  8. Dralon e Sophie sui tetti di Parigi sembrano belli <3

    RispondiElimina
  9. Dralon lo inizierò presto anche io, magari insieme a mio nipotino!!
    Per ora sto leggendo Orgoglio e pregiudizio, ma è una settimana pienissima e non riesco a trovare il tempo per leggere :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bella l'idea di leggere un libro con una persona cara! Dralon è un'ottima scelta :)

      Elimina