mercoledì 27 gennaio 2016

WWW Wednesdays #73

 WWW  Wednesdays è una rubrica creata dal blog Should be Reading 
e consiste nel rispondere a tre semplici domande:

-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo adesso?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you’ll read next? (Cosa leggerai dopo?)


What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo adesso?)

 http://i.imgur.com/WhIuDkY.jpg   


What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)

  


What do you think you’ll read next?
(Cosa leggerai dopo?)
 
  
  http://i.imgur.com/TALIoYk.jpg 

21 commenti:

  1. Ho finito di leggere LUNA DI MIELE A PARIGI e sto leggendo LA RAGAZZA CHE HAI LASCIATO entrambi di Jojo Moyes,prossima lettura credo sarà LA PIANISTA DI AUSCHWITZ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "La pianista di Auschwitz" è un libro che mi piacerebbe leggere :)

      Elimina
  2. Ho finito di leggere LUNA DI MIELE A PARIGI e sto leggendo LA RAGAZZA CHE HAI LASCIATO entrambi di Jojo Moyes,prossima lettura credo sarà LA PIANISTA DI AUSCHWITZ

    RispondiElimina
  3. ciao aquila! come sempre, hai letture interessanti!
    io ho terminato ALLY NELLA TEMPESTA di Lucinda Riley e TORNATA DALL'INFERNO di Claire Ly.
    Continuo IL CASTELLO di kafka e LE DUE TORRI di tolkien.

    prossima lettura? forse CAZZIMMA di crupi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angela, vedo che sei alle prese con letture molto impegnative. Cazzimma mi attira, se sarà la tua prossima lettura, leggerò volentieri il tuo parere :)

      Elimina
  4. Aquila come ti sembra Olga di carta?
    Vorrei regalarlo a mia figlia ma non sono sicurissima della scelta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto solo le prime pagine di questo libro quindi non posso ancora esprimere un parere. Speriamo in una piacevole lettura :)

      Elimina
  5. Aspetto volentieri le recensioni dei libri che hai in lettura!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.it/2016/01/www-wednesday-2.html

    RispondiElimina
  6. Non vedo l'ora di sapere cosa ne penso di Olga!! Ce l'ho anche io :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In molti hanno espresso un parere positivo, speriamo bene :)

      Elimina
  7. Olga di Carta l'ho vinto ad un giveaway, ma non vuole saperne di approdare in casa mia :( Voglio leggerlo T_T
    Ti lascio il Link alle mie Risposte se ti va di dare un'occhiata (:

    RispondiElimina
  8. Anche il tuo "dopo" è ricco XD
    Se ti va, le mie letture sono qua http://peccati-di-penna.blogspot.it/2016/01/www-wednesday-71.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La scelta del "dopo" mi intrica sempre parecchio quindi amo avere più libri tra cui scegliere :)

      Elimina
  9. Risposte
    1. E' la storia di una anziana donna chiamata Ruggine per l'attaccamento a Ferro, un gatto che rappresenta la sua unica compagnia :)

      Elimina
  10. Quanti libri interessanti!
    Olga di carta l'ho cercato ieri in biblioteca ma era già preso in prestito!
    Qui il mio www: http://www.librialcaffe.blogspot.it/2016/01/www-wednesday-n46.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Olga di carta" è tra i libri più desiderati, speriamo che l'attesa sia ricompensata da una bella lettura :)

      Elimina