mercoledì 13 gennaio 2016

WWW Wednesdays #71

 WWW  Wednesdays è una rubrica creata dal blog Should be Reading 
e consiste nel rispondere a tre semplici domande:

-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo adesso?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you’ll read next? (Cosa leggerai dopo?)


What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo adesso?)

  http://i.imgur.com/JflUvMJ.jpg 


What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)

http://i.imgur.com/ubYNfdl.jpg   


What do you think you’ll read next?
(Cosa leggerai dopo?)
 
 http://i.imgur.com/WhIuDkY.jpg        

http://i.imgur.com/TALIoYk.jpg http://i.imgur.com/2hhz0gh.jpg

19 commenti:

  1. Che bello "La nave di Teseo".. anche io ce l'ho, ma non ho ancora trovato il giusto momento per leggerlo, così nel frattempo cerco spunti su come portare avanti questa lettura, quindi sono molto curiosa di leggere il tuo pensiero ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "La nave di Teseo" è stato un bellissimo regalo. Nel libro ci sono, oltre alle scritte sui bordi delle pagine, tanti documenti, cartoline, un ricco materiale che renderà la lettura sicuramente impegnativa e spero piacevolissima :)

      Elimina
  2. Ciao! A parte che vorrei tantissimo "La nave di Teseo" e presto lo comprerò! Sono curiosa... com'è "L'amore bugiardo"? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un libro che riserva molti colpi di scena, nulla è come appare, i ruoli tra vittima e carnefice sono perfettamente intercambiabili :)

      Elimina
  3. Mi incuriosisce molto Il segreto della crisalide :)

    RispondiElimina
  4. Bello "L'amore bugiardo"!! E mi ispira molto "E' così che si uccide" *-*
    Io invece sto leggendo "Il regista" di Elisabetta Cametti, un bellissimo thriller, te lo consiglio! Mi sta davvero tenendo con il fiato sospeso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche "E'così che si uccide" è un thriller duro, la cover mi piace molto. Leggerò volentieri la tua recensione de "Il regista", ora sono curiosa di sapere di che si tratta :)

      Elimina
  5. Il romanzo di Denise, "Il segreto della crisalide" l'ho letto e mi è piaciuto.
    "E' così che si uccide" credo sarà uno dei prossimi. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Denise è molto brava, il suo romanzo ha ricevuto moltissimi pareri positivi. Non vedo l'ora di leggerlo :)

      Elimina
  6. carinissimo quelo della Bramati! ;)

    io sto leggendo IL GIOVANE HOLDEN e LESSICO FAMIGLIARE

    leggerò.. sicuramente IL CASTELLO di kafka e forse inizio Cazzimma di Stefano Crupi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è il primo libro della Bramati che leggo, la storia strappa spesso dei sorrisi ed è piacevolmente articolata. Qualche tempo fa avevo iniziato anch'io a leggere "Il Castello", è un romanzo complesso che devo riprendere. Leggerò con piacere la tua recensione :)

      Elimina
  7. I tuoi titoli mi piacciono sempre un sacco >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Entrambi siamo lettori che amano spaziare tra i generi alla ricerca dei libri più interessanti :)

      Elimina
  8. L'eco lontana delle onde del nord l'ho appena acquistato e devo leggerlo... Volevo prendere anche Il guardiano invisibile... Tu che l'hai letto com'è? Merita?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è una lettura molto particolare: l'indagine per gli omicidi passa quasi in secondo piano rispetto alla narrazione delle credenze, dei miti del luogo. Se ami le descrizioni dei luoghi, l'intreccio tra realtà e leggenda, allora devi leggerlo sicuramente :)

      Elimina
    2. Allora mi hai convinta! Adoro i libri che affrontano questi temi!! Grazie!! :) :)

      Elimina