mercoledì 20 gennaio 2016

WWW Wednesdays #72

 WWW  Wednesdays è una rubrica creata dal blog Should be Reading 
e consiste nel rispondere a tre semplici domande:

-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo adesso?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you’ll read next? (Cosa leggerai dopo?)


What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo adesso?)

   


What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)

  http://i.imgur.com/JflUvMJ.jpg 


What do you think you’ll read next?
(Cosa leggerai dopo?)
 
 http://i.imgur.com/WhIuDkY.jpg        

http://i.imgur.com/TALIoYk.jpg http://i.imgur.com/2hhz0gh.jpg

24 commenti:

  1. Ciao! Sono veramente curiosa di sapere com'è "Il paese dell'alcol" ma soprattutto sto ancora "sbavando" per la "Nave di Teseo"!!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Il paese dell'alcol" è un romanzo dalla lettura non proprio fluida, un noir a tinte forti che narra della Cina profonda :)

      Elimina
  2. UUhh vedo Olga di carta tra le prossime letture! *-*

    RispondiElimina
  3. Curiosa di conoscere il tuo parere su "La nave di teseo": io me lo sono comprato per Natale ma credo che lo leggerò quest'estate in vacanza, quando avrò più tempo per spulciarmi tutti gli inserti ed evitare di perdermeli da qualche parte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli inserti sono tantissimi, sicuramente la lettura sarà intensa e arricchita da mille particolari :)

      Elimina
  4. il paese dell'alcol attira anche me!
    belle letture comunque! :)

    io sto leggendo IL CASTELLO di kafka e ALLY NELLA TEMPESTA di lucinda riley

    ultimo libro terminato: IL GIOVANE HOLDEN di salinger :=)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Il Castello" sarà una mia prossima lettura, leggerò con attenzione il tuo commento :)

      Elimina
  5. Ciao Aquila! Ma quanto leggi tu??? :-)
    Olga di carta voglio leggerlo anch'io e attendo con ansia la tua recensione del libro di Denise!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggo tantissimo, ogni ritaglio di tempo libero lo dedico ai miei amati libri :)

      Elimina
  6. Sono molto curiosa per Olga di carta, La nave di Teseo e Il segreto della crisalide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Libri tutti interessanti, devo leggerli assolutamente il più presto possibile :)

      Elimina
  7. A me ispira molto L'eco lontana delle onde del nord.
    Qui il mio www: http://www.librialcaffe.blogspot.it/2016/01/www-wednesday-n45.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'amore e il destino si intrecciano tra le pagine del romanzo di Corina Bomann, spero in una lettura ricca di emozioni :)

      Elimina
  8. Sono tornata!
    Di questi conoscevo solo 'Olga di carta' e 'Il segreto della crisalide', ma non li ho letti!

    Qui trovi il mio www, se ti va di passare a dare un'occhiata!
    http://libridicristallo.blogspot.it/2016/01/www-wednesday-1.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ilenia, bentornata! I libri che hai citato hanno ricevuto un'ottima accoglienza di pubblico, non vedo l'ora di leggerli :)

      Elimina
  9. Ciao! =)
    Anche io voglio leggere Il segreto della crisalide, la trama mi ispira molto *A* Mentre gli altri non li conosco, anche se di alcuni ho sentito parlare.
    Io ho appena finito di leggere Maze Runner, il Labirinto, che ho apprezzato molto. Ho iniziato ieri sera a leggere Il dominio del fuoco di Sabaa Tahir, libro che mi ispira moltissimo a causa di tutte le recensioni entusiaste che ho letto. Speriamo bene, al momento sono ancora all'inizio e quindi non ho molto da dire.
    Dopo questo libro non so ancora cosa leggerò di preciso, forse Maze Runner, la fuga, ma non sono sicura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Il segreto della crisalide" è un romanzo che leggerò con vivo piacere conoscendo la bravura dell'autrice. Vedo che anche tu hai scelto delle belle letture che mi attirano molto :)

      Elimina
  10. Quante belle letture! Io ho letto e recensito "l'eco lontana delle onde del nord" e la Bomann non mi delude mai! Sono curiosa di leggere il tuo parere sulla Bramati quindi ne aspetto la recensione a meno che tu non l'abbia già pubblicata e io me la sia persa o.O controllo subito! Io al momento sto leggendo "albergo Italia" di Lucarelli e non mi sta molto coinvolgendo, vedremo che piega prenderà procedendo nella lettura ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La recensione sul libro della Bramati arriverà prestissimo :)

      Elimina
  11. Io sto leggendo proprio in questi giorni "Il segreto della crisalide"!! Sono curiosa di leggere di che parla "Il paese dell'alcool"!
    Ho appena finito di leggere "Educazione Siberiana", un libro da 4 stelline, particolarissimo e interessante!!
    Dopo non so se leggere "Fool" di Christopher Moore, una riscrittura del Re Lear in chiave Mooresca o "Pomodori verdi fritti.." di Fannie Flagg!! Deciderò sul momento, come sempre!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Educazione Siberiana" l'ho letto tempo fa, ricordo una lettura impegnativa ma molto istruttiva :)

      Elimina