mercoledì 21 settembre 2016

WWW Wednesdays #94

 WWW  Wednesdays è una rubrica creata dal blog Should be Reading 
e consiste nel rispondere a tre semplici domande:

-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo adesso?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you’ll read next? (Cosa leggerai dopo?)


 
What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo adesso?)
 

What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)
 http://i.imgur.com/cDehTo8.jpg


What do you think you’ll read next?
(Cosa leggerai dopo?)
   

23 commenti:

  1. I custodi di Slade House lo leggerò sicuramente, di Mitchell ho letto solo Cloud Atlas ma mi era piaciuto molto ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho mai avuto l'occasione di leggere un romanzo di questo scrittore. "I custodi di Slade House" mi attira per la trama inquietante e la cover misteriosa :)

      Elimina
  2. Aquila, sono molto curiosa di conoscere il tuo parere sui libri che hai attualmente in lettura, uno dei quali, Mitchell per la precisione, è conservato sul mio Kobo e ne percepisco il continuo richiamo :)
    Ho adorato la Sepetys per cui spero ci riservi una bellissima lettura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A dir il vero il romanzo di Mitchell mi ha attirata fin dalla prima volta che i miei occhi hanno visto la sua misteriosa cover. I primi capitoli mi confermano una lettura con mille sorprese :)

      Elimina
  3. "La sposa scomparsa" mi incuriosisce molto, ne parlano tutti così bene! Aspetterò anche la tua recensione :D inoltre anche io dovrei continuare la serie di Veronika Santiago, devo leggere il secondo ma ancora aspetta sullo scaffale :\
    Ti lascio il mio www se vuoi passare ^^ http://unbuonlibrononfinisce-mai.blogspot.it/2016/09/www-wednesday-11.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di Veronika Santiago io ho letto con molto piacere i volumi pubblicati della serie "La guerra degli elementi" e non vedo l'ora di conoscere i destini dei ragazzi che danno vita alla storia :)

      Elimina
  4. Mi piacciono tutte le tue letture sono davvero magnifiche

    RispondiElimina
  5. Ciao! Qui da te trovo sempre tanti titoli interessanti. Ci proteggerà la neve mi attira molto
    Qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2016/09/www-wednesday-n78.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Delle Sepetys ho letto "Avevano spento anche la luna", un romanzo che narra il volto crudele e disumano della guerra. La storia mi ha coinvolta emotivamente e spero di poter dire lo stesso di questo suo ultimo lavoro :)

      Elimina
  6. Sono incuriosita, tra queste tue letture molto interessanti, da LA RAGAZZA DI FRONTE!

    ultimo libro terminato UOMO O LUPO, un urban fantasy

    sto leggendo FUOCO E GHIACCIO di Carmilla d., IL RITORNO DEL RE di Tolkien e IL LUNGO ADDIO di Chandler, che spero di terminare a breve.

    vorrei leggere.... tante coseee! ad es. L STRADA NELL'OMBRA di Jennifer Donnelly!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io, cara Angela, vorrei centuplicare il tempo da dedicare alle mie amate letture :)

      Elimina
  7. ciao Aquila sono molto curiosa di conoscere meglio I Custodi di Slade House e mi incuriosisce anche La ragazza di fronte :) Io al momento ho in lettura Lo strano viaggio di un oggetto smarrito, che mi sta piacendo parecchio :) Ho terminato Joyland di King, che non mi ha fatto impazzire e la prossima lettura sarà Il Grande Gatsby *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La recensione su "La ragazza di fronte" arriverà prestissimo. mi fa piacere leggere che "Lo strano viaggio di un oggetto smarrito" ti stia piacendo, lo leggerò sicuramente :)

      Elimina
  8. Le tue letture sono davvero :Q______
    Aspetto la tua recensione su "I custodi di Slade House"!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il momento ho letto solo i primi capitoli e devo ambientarmi nella misteriosa abitazione in cui vivono i gemelli Norah e Jonah Grayer :)

      Elimina
  9. 'L'anno senza estate' sembra davvero interessante!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: https://libridicristallo.blogspot.it/2016/09/www-wednesday-21.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La trama è davvero originale e la lettura scorre fluida. Spero di finirlo in breve tempo per poter esprimere il mio giudizio :)

      Elimina
  10. Ciao ed eccomi qui! Davvero molto interessanti le tue letture! Mi ispira tanto La sposa scomparsa :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una donna vestita di nero chiede giustizia e io sono curiosissima di scoprire cosa si cela dietro il mistero della sposa scomparsa :)

      Elimina
  11. Non ne ho letto nessuno, ma vorrei leggere "Ci proteggerà la neve"! :3

    Se ti va, ti lascio il mio WWW! :3
    http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2016/09/www-wednesday-7.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho alte aspettative verso questo romanzo, sperimo in una buona lettura :)

      Elimina
  12. I custodi di Slade House mi è piaciuto tantissimo!!!!

    RispondiElimina