sabato 17 settembre 2016

Gruppo di lettura | "Flamefrost. Due cuori in gioco" di Virginia Rainbow

Buongiorno lettori :) Il blog parteciperà al gruppo di lettura dedicato al romanzo "Flamefrost. Due cuori in gioco" di Virginia Rainbow, primo volume della trilogia Flamefrost.

Flamefrost
Due cuori in gioco

Autrice: Virginia Rainbow
Genere: Paranormal Romance
Pagine: 356 
Prezzo: € 16,90 cartaceo / € 3,11 ebook
Reperibile su Amazon | Ibs | Youcanprint

Sinossi: Gli abitanti del pianeta Luxor, guidati dal re Thor sono scampati alla distruzione del loro mondo e vagano nello spazio alla ricerca di una nuova terra. I principi alieni Nardos e Gered vengono incaricati di compiere una missione misteriosa sul pianeta Terra. 
È in questo contesto che si inserisce il rapporto particolare tra Gered e una ragazza terrestre, Sarah, che abita in un paesino delle montagne valdostane. Gered cerca di avvicinarla in tutti i modi, usando i poteri straordinari di cui dispone, ma lei rifiuta qualsiasi tipo di relazione, nonostante si senta molto attratta da lui.
Un mistero aleggia su tutta la storia e verso la fine cominciano a scoprirsi alcuni tasselli. In cosa consiste la missione dei principi? Chi sono le “soggiogate”?
In un intreccio via via più articolato, si delinea la delicata psicologia dei personaggi, che si cercano e si respingono, si incontrano e si allontanano, mentre la società aliena, che fa da sfondo alla storia, prende sempre più piede con le sue regole e i suoi riti peculiari.
Un mix di contrasti, dolcezza, passione e mistero, che tiene incollato il lettore alla pagina riga dopo riga in un ritmo intenso e coinvolgente.



La lettura di gruppo
inizierà venerdì 23 settembre e si concluderà venerdì 7 ottobre
con la collaborazione delle seguenti blogger:


Le blogger e tutti coloro che vorranno unirsi a questa lettura collettiva potranno scrivere i loro commenti nel gruppo fb Harem's Group dove verrà pubblicato un post apposito. 

Vi aspetto :)

Nessun commento:

Posta un commento