mercoledì 7 settembre 2016

WWW Wednesdays #93

 WWW  Wednesdays è una rubrica creata dal blog Should be Reading 
e consiste nel rispondere a tre semplici domande:

-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo adesso?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you’ll read next? (Cosa leggerai dopo?)


 
What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo adesso?)
  


What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)
  


What do you think you’ll read next?
(Cosa leggerai dopo?)
http://i.imgur.com/IX4gjOc.jpg http://i.imgur.com/WBf5ZhA.jpg http://i.imgur.com/cDehTo8.jpg 

8 commenti:

  1. Il gioco del male credo che sarà una delle mie prossime letture.. speriamo bene ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao Aquila! Sono curiosa di conoscere il tuo pensiero circa "L'imperfetta", per cui ne attendo la recensione :) Posso invece dirti che "La sposa scomparsa" è davvero un bel giallo, sia per trama che per costruzione, ne parlerò meglio domani sul blog :)

    RispondiElimina
  3. anche a me intriga L'IMPERFETTA!

    io ho terminato una breve ma carina raccolta di fiabe (F@volando, di Marcella Ortali).

    sto leggendo IL RITORNO DEL RE di Tolkien, IL LUNGO ADDIO di Chandler.
    ho iniziato IL SEGRETO DI HELENA di Lucinda Riley

    RispondiElimina
  4. Aspetto la tua recensione de "La città del terrore", non mi ha mai ispirato, ma sono curiosa di sapere cosa ne pensi!

    RispondiElimina
  5. La città del terrore, adoro il titolo *-* aspetto la recensione!
    Se ti va di passare, ecco il mio WWW :D

    RispondiElimina
  6. la copertina di Imperfetta è meraviglia pura <3

    RispondiElimina
  7. Tra tutti L'imperfetta è quello che mi attira di più

    RispondiElimina
  8. Ciao Aquila! L'imperfetta mi lascia un po' perplessa: mi attira ma non so se mi piacerà! Curiosa di leggere la tua recensione :)

    RispondiElimina