mercoledì 10 febbraio 2016

WWW Wednesdays #75

 WWW  Wednesdays è una rubrica creata dal blog Should be Reading 
e consiste nel rispondere a tre semplici domande:

-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo adesso?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you’ll read next? (Cosa leggerai dopo?)


What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo adesso?)

   


What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)

  


What do you think you’ll read next?
(Cosa leggerai dopo?)
 
     http://i.imgur.com/TALIoYk.jpg     

19 commenti:

  1. La luna e l'acqua sarà una delle mie prossime letture!
    Qui il mio www: http://www.librialcaffe.blogspot.it/2016/02/www-wednesday-n48.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un noir ambientato a Venezia mi incuriosisce tantissimo :)

      Elimina
  2. Uuuh, sono curiosa di sapere il tuo parere su Ruggine e il Contrabbandiere di parole ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ruggine è una lettura che mi ha coinvolta emotivamente, una storia su cui riflettere :)

      Elimina
  3. sto leggendo anche io la signorina milne e devo dire che scorre piacevolmente, un giallo interessante

    finiti: CAZZIMMA (crupi) e NON TI MUOVERE (mazzantini)

    leggerò... UNA LETTERA DAL PASSATO di Ehrlich

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La signorina Milne è una figura dalle mille sfaccettature, la lettura è intrigante :)

      Elimina
  4. A parte il libro di Loredana Limone, che è sempre una garanzia, sono tutte letture che mi mancano! Seguirò con attenzione le tue prossime recensioni ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Borgo Propizio mi attende, ritroverò con piacere tutti i protagonisti che danno vita a questa serie molto amata dal pubblico dei lettori :)

      Elimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Ciao! Volevo farti i complimenti perché questo blog è diventato strabello. Adoro la grafica e tutto il resto!

    RispondiElimina
  7. 'La luna e l'acqua' mi ispira davvero tanto, io lo avevo segnalato!

    RispondiElimina
  8. Quel contrabbandiere di parole continua a tentarmi!!!

    RispondiElimina
  9. Leggerò con piacere le tue recensioni tra un ritaglio di tempo e l'altro...uffa non basta mai...stasera concluderò Le ho mai raccontato del vento del nord, una particolare lettura.
    Il Borgo...con me sfondi una porta aperta, bellissimi tutti e tre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Borgo mi aspetta, ho perso già troppo tempo e non vedo l'ora di sapere cosa accade :)

      Elimina
  10. Quanti bei titoli! Resto in trepidante attesa di leggerne le recensioni. Tanto ormai sai che sono una tua fedelissima :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, sei gentilissima e spero di poter scrivere presto tutte le recensioni :)

      Elimina