mercoledì 3 febbraio 2016

WWW Wednesdays #74

 WWW  Wednesdays è una rubrica creata dal blog Should be Reading 
e consiste nel rispondere a tre semplici domande:

-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo adesso?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you’ll read next? (Cosa leggerai dopo?)


What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo adesso?)

  


What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)


  http://i.imgur.com/WhIuDkY.jpg


What do you think you’ll read next?
(Cosa leggerai dopo?)
 
     
  http://i.imgur.com/TALIoYk.jpg

13 commenti:

  1. "Il segreto della crisalide" e "L'eco lontana delle onde del nord" mi ispirano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Il segreto della crisalide" si è rivelata una lettura intensa e piacevolissima :)

      Elimina
  2. Io ieri ho finito Anatomia di un cuore innamorato, penso di iniziare questa sera Omofollia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Omofollia" è un romanzo che mi piacerebbe leggere. Aspetto la tua opinione :)

      Elimina
  3. Se dovessi scegliere in base al titolo sicuramente L'eco lontana delle onde del nord è quello che m'ispira subito!
    Qui il mio www http://www.librialcaffe.blogspot.it/2016/02/www-wednesday-n47.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo leggerò a breve, speriamo in una lettura accattivante :)

      Elimina
  4. io sto leggendo IL PROFUMO DELL'ORO di lorena bianchi e Cazzimma di Crupi; arranco lentamente con kafka ;/

    leggerò... sicuramente La vita segreta e la strana morte della signorina Milne!

    Buone letture!!! Ne hai di interessantissime come sempre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con Kafka arranchiamo un po' tutti, i suoi romanzi sono una sfida :)

      Elimina
  5. Il contrabbandiere di parole ha un titolo bellissimo, devo informarmi!
    Qui, se vuoi dare un'occhiata, ci sono i miei
    http://mypageslapage.blogspot.it/2016/02/www-wednesday-09.html

    RispondiElimina
  6. Mi sarò detta un sacco di volte che volevo leggere Il segreto della crisalide ma ancora niente :/ Spero che ti sia piaciuto! ^_^
    Se vuoi sapere il mio di WWW eccolo qui:
    http://angeltany.blogspot.it/2016/02/www-wednesday-32.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non perdere tempo, se puoi leggilo subito perchè il romanzo tratta temi attualissimi resi con delicatezza e in modo avvincente. E' un' ottima lettura :)

      Elimina
  7. Sono curiosa riguardo Il contrabbandiere di parole!!
    La cover è molto intrigante!

    RispondiElimina