lunedì 26 agosto 2013

Detective Gufo #11

"Detective Gufo" è una rubrica settimanale creata da me appositamente per il blog Penna d'oro.
Perché detective? Semplice, Gufo andrà in giro tra i vari blog per scovare la recensione più 
emozionante tra le tante che vengono pubblicate. 



Buon lunedì, cari lettori :)

Stamani Detective Gufo, agitato e preoccupato, mi ha chiesto: “Cosa ne pensi degli angeli che diventano sterminatori e guerrieri?
Dopo un attimo di esitazione, Gufo mi ha detto che bisogna far presto, bisogna intervenire perché c’è una ragazzina che è stata rapita, un angelo in pericolo e bisogna ritrovare delle ali! Vista la mia totale confusione, l’investigatore più meticoloso del Web, mi ha sussurrato:

L’angelo caduto di Susan Ee
Recensione di Dreaming Fantasy dell’omonimo blog



Con parole cariche di emozioni, Dreaming Fantasy ci trasmette il suo amore per questo libro dove gli angeli non sono più esseri puramente spirituali pronti ad aiutare gli uomini ma diventano angeli sterminatori e guerrieri. Trama interessante, mi piacciono gli angeli in qualunque veste vengano narrati, qualche perplessità sulla copertina italiana: molto meglio la cover originale. 
Ora vi trascrivo le parole di Dreaming  per lasciarvi con la voglia di leggere recensione e libro:
Bellissima storia con personaggi che si fanno amare fin da subito. L’angelo caduto è un libro che mi ha emozionato, mi ha stupito, mi ha fatto girare l’ultima pagina con dita tremanti e solo dopo averlo chiuso ho ricominciato a respirare”.

Brava Dreaming Fantasy!


Un esercito di angeli sterminatori ha attaccato la Terra: dopo poche settimane la violenza dilaga ovunque, insieme alla paura e alla superstizione. Nella Silicon Valley ostaggio delle gang, la diciassettenne Penryn cerca di sopravvivere e proteggere la sua famiglia, fino a quando gli angeli guerrieri non rapiscono sua sorella minore, la più fragile, la più indifesa. L'unico modo per salvarla è affidarsi a un nemico, un angelo che ha perso le ali in combattimento e ora ha bisogno, come Penryn, di raggiungere la roccaforte delle crudeli creature alate a San Francisco. Nel viaggio che li porterà alla città, Penryn e Raf impareranno a contare solo l'una sull'altro, in un deserto in cui regnano la devastazione e il sospetto e in cui il pericolo è dietro ogni angolo.

1 commento: