mercoledì 25 maggio 2016

WWW Wednesdays #88

 WWW  Wednesdays è una rubrica creata dal blog Should be Reading 
e consiste nel rispondere a tre semplici domande:

-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo adesso?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you’ll read next? (Cosa leggerai dopo?)


What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo adesso?)
http://i.imgur.com/zNhAVw3.jpg    


What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)
   

What do you think you’ll read next?
(Cosa leggerai dopo?)
 http://i.imgur.com/XYTaz7h.jpg    http://i.imgur.com/kOrh9UK.jpg  

7 commenti:

  1. OMG *-* com'è il nuovo di Wulf?! Spero di poterlo acquistare presto, non vedo l'ora ♥
    Se ti va di passare a dare un'occhiata, ecco il mio WWW di oggi :D un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho appena iniziato a leggere "Incubo" e confidando nella bravura di Wulf mi aspetto una storia supercoinvolgente e inquietante :)

      Elimina
  2. Sai che non ho mai letto nula di Dorn! Ne sento parlare benissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi assolutamente leggere qualcosa di Dorn, potresti iniziare proprio con "Incubo", un saluto :)

      Elimina
  3. Aquila quanti bei libri! Ma sai che stiamo leggendo "Incubo" entrambe?
    Sai dove trovarmi nel caso ti andasse di chiacchierare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello, condividiamo "Incubo"! Speriamo in una lettura altamente inquietante :)

      Elimina
  4. quante letture, di cui mi attirano soprattutto i thriller *_*

    io ho finito L'avventura inutile di Alfredo Pistocchi e I SEGRETI DELLA CASA SUL LAGO della Morton, che ho adorato!

    sto leggendo VILLETTE della bronte e LUI E' TORNATO
    poi ho un po' di ebook da smaltire, tipo COME PETALI SULLA NEVE ed altri!!!

    RispondiElimina