mercoledì 6 luglio 2016

WWW Wednesdays #91


 WWW  Wednesdays è una rubrica creata dal blog Should be Reading 
e consiste nel rispondere a tre semplici domande:

-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo adesso?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you’ll read next? (Cosa leggerai dopo?)


 
What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo adesso?)
  http://i.imgur.com/dFYqD95.jpg


What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)


What do you think you’ll read next?
(Cosa leggerai dopo?)
http://i.imgur.com/ekPQ0cT.jpg  http://i.imgur.com/159TOYF.png    

13 commenti:

  1. E allora come ti è sembrato la via del male?
    È anche tra le mie letture appena finite.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Domani, se ti fa piacere, potrai leggere la mia recensione su "La via del Male". Posso dirti che la storia mi ha sorpreso molto con i suoi intrecci e un bel po' di violenza :)

      Elimina
  2. Il bazar dei brutti sogni *____* Lo voglio leggere fin dalla sua uscita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finalmente è mio, non vedo l'ora d'incontrare l'horror firmato Stephen King :)

      Elimina
  3. Oh..quanti titoli inquietanti..La via del male...i brutti sogni....
    Quello di Simoni m'ispira
    Qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2016/07/www-wednesday-n69.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, i titoli inquietanti mi intrigano molto. "L'abbazia dei cento inganni" è una lettura avvincente con personaggi che mostrano un carattere fiero e orgoglioso. C'è soprattutto una figura femminile che mi ha conquistata con i suoi modi decisi :)

      Elimina
  4. Pure io dovrei leggere "La ragazza corvo" solo che mi hanno mandato il libro in Sicilia e quindi aspetto che mia madre me lo mandi :( dovrò aspettare ancora!
    Amo King ma non ho ancora letto questo libro, aspetto la tua recensione :D
    Ti lascio il mio www, se vuoi passare: http://unbuonlibrononfinisce-mai.blogspot.it/2016/07/www-wednesday-6.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "La ragazza corvo" mi ha conquistata con la sua cover intrigante, speriamo in una lettura altrettanto coinvolgente :)

      Elimina
  5. La ragazza corvo mi attira moltissimo!!

    io ho finito LA CASA PER BAMBINI SPECIALI DI MISS PEREGRINE

    sto leggendo L'ODORE DELLA POLVERE DA PARO (A. coco) - COME IL CIELO DI BELFAST (E. Magnani)

    leggerò...LENITA di julio ribeiro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le tue letture mi incuriosiscono sempre. Ho i primi due libri della trilogia de "La casa per bambini speciali di miss Peregrine", spero di leggerli a breve :)

      Elimina
  6. Il viaggio di Lea ho intenzione di leggerlo pure io :) Al momento sto leggendo un libro molto fresco, in pieno stile estate "Il piccolo negozio di fiori in riva al mare" appena pubblicato da Newton Compton ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Il viaggio di Lea" è una lettura che porta alla riflessione. Adatta a ogni età la troverai, spero, molto coinvolgente. Il libro che stai leggendo ha un titolo che incuriosisce e fa sperare in una bella lettura estiva :)

      Elimina
  7. De 'La ragazza corvo' aspetto il tuo parere prima di decidere se voglio averlo. Sentiti pure responsabile ehehhe :D

    RispondiElimina