lunedì 16 marzo 2015

Vi presento... "Sul finire d'agosto" di Laura Caterina Benedetti

Buon lunedì lettori :) Oggi vi presento "Sul finire d'agosto" di Laura Caterina Benedetti, autrice anche del romanzo "Katriona"  (recensione) un libro che ho molto apprezzato.

Sul finire d'agosto

Autrice: Laura Caterina Benedetti


Editore: autopubblicazione
Genere: romance contemporaneo
Pagine: 357
Prezzo: € 1.80 (e-book)


Trama:
Agosto 2013, Torino
Morgana Rinaldi è appena rimasta vedova: suo marito Hugo è morto di overdose a ventisei anni e l'ha lasciata in miseria e preda degli strozzini. Dopo il funerale si presenta alla giovane un soccorso inaspettato nella persona di Lorenzo Goldstein, deciso ad ogni costo ad aiutarla per riparare agli errori del fratello minore. L'uomo si offre di ospitarla per alcuni giorni nella sua villa in collina dove lei, troppo orgogliosa per tornare subito dai genitori, potrà riprendere il controllo della propria vita...
Tra maliziosi battibecchi e malinconiche confidenze, giorno dopo giorno i due protagonisti impareranno a conoscersi e, molto presto, scopriranno che è assai difficile resistere all'attrazione che li spinge uno tra le braccia dell'altra.
Sullo sfondo della bella Torino, nella cornice di un'elegante dimora, si snoda una storia di affetto e passione all'ombra di un dramma familiare.

1 commento: