mercoledì 5 aprile 2017

4 anni insieme - Ringraziamenti + Giveaway


Buongiorno, carissimi lettori :) 
Oggi, 5 aprile, il blog compie 4 anni!

Quattro anni emozionanti, ricchi di soddisfazioni ma anche timori e paure. Questi anni sono trascorsi velocemente ma ricordo perfettamente l’inizio di questa avventura e il desiderio di conoscere persone che condividessero con me l’amore per la lettura.

Un grazie di cuore a tutti voi che continuate a seguirmi, grazie per i vostri commenti e suggerimenti.

L’apertura del blog mi ha portata ad avere un approccio diverso nei confronti della lettura dei romanzi, lo scambio di idee ed opinioni sui libri ha arricchito la mia esperienza come lettrice. Ho condiviso con voi la mia passione per i thriller, trovando così spiriti affini amanti delle storie cupe e nere. Spero di continuare questa bella esperienza insieme a voi.

Per ringraziarvi ho voluto organizzare un piccolo giveaway :)
Il vincitore riceverà una copia cartacea del romanzo 
"Il marchio perduto del templare" di Giuliano Scavuzzo (recensione)


REGOLE PER PARTECIPARE:
- Essere follower del blog (cliccate su "segui" che trovate nella colonna a lato)
- Commentare questo post lasciando il vostro indirizzo email.
- FACOLTATIVO Seguitemi su twitter e facebook e condividete il giveaway :)

Ad ognuno di voi sarà assegnato un numero. Avete tempo per iscrivervi fino a mercoledì 12 aprile. Il 13 aprile verrà estratto il vincitore che sarà poi contattato tramite email.

Buona fortuna a tutti :)

33 commenti:

  1. auguri per il tuo splendido e sempre ricco blog, che gestisci con costanza e impegno, e questo si vede e si sente :=)))
    grazie anche per il dono ^_^
    il romanzo storico è tra i miei preferiti, quindi non posso non provare!

    ti seguo ovunque
    su FB Angela Iacoviello
    su twitter Stellangy

    https://twitter.com/Stellangy/status/849531340827578368
    https://www.facebook.com/angela.iacoviello/posts/1591503984217279

    angyarmy@hotmail.it

    RispondiElimina
  2. tanti auguri!!! Quattro anni è un bel traguardo, complimenti!
    La storia mi affascina e quindi partecipo volentieri.
    Ti seguo come Erica Libri al caffè e su facebook come Erica Spader
    La mia email ericalibrialcaffe@gmail.com
    Ho condiviso sulla pg facebook del blog https://www.facebook.com/Librialcaffe/

    RispondiElimina
  3. ciao Aquila tantissimi auguri!
    Sono proprio felice di questo tuo traguardo, il tuo è tra i miei Blog preferiti.
    Confermo la partecipazione al Giveaway e in serata condividerò tutto sia sul Blog che sulla pagina facebook.
    la mia mail è m.palmentieri@yahoo.it e ti seguo su Facebook come Mariarosaria Palmentieri e su G+ come Chicca Blog Librintavola.
    a presto.

    RispondiElimina
  4. Auguroni! Ci provo, la mia mail è thestralmartell@gmail.com
    Seguo un po' ovunque e condivido il giveaway sulla mia pagina facebook https://www.facebook.com/TBSthebookseeker/ :)

    RispondiElimina
  5. Complimenti per il traguardo! Il tuo angolo è sicuramente un riferimento per gli amanti del giallo-thriller, quindi ti auguro cento di questi giorni (!) e tante soddisfazioni per il futuro. Non partecipo al giveaway, ma condivido in giro l'evento.
    Baci.

    RispondiElimina
  6. Ciao :D eccomi! seguo già il tuo blog :)
    La mia e-mail cler.bergamini@gmail.com

    RispondiElimina
  7. 4 anni??? wow auguroni! un traguardo bellissimo!
    partecipo volentieri al give ;)
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  8. Tantissimi auguri!!! Non partecipo al giveaway ma ci tenevo a lasciarti un segno del mio passaggio in questo giorno importante! :)

    RispondiElimina
  9. complimenti vivissimi! sono lieta di festeggiare qui con voi
    confermo partecipazione
    dilorenzomarianna07@gmail.com

    RispondiElimina
  10. Tanti auguri per il tuo bellissimo blog, che seguo sempre volentieri!
    Partecipo al giveaway e ti lascio il mio indirizzo di posta: paolacasteblog@gmail.com

    RispondiElimina
  11. Tantissimi auguri!! Seguivo già il blog come Marco Smeraldi :) partecipo volentieri
    La mia email è: marco.smeraldi8@gmail.com
    (ti seguo anche su Facebook - purtroppo non ho twitter - con lo stesso nome)

    RispondiElimina
  12. Auguri di cuore! È bello quando un blog letterario compie gli anni! Non ti conoscevo prima, ma ho fatto una visitina e ho trovato tutto molto interessante.. partecipo volentieri al giveaway!
    La mia mail è: Giulia_c2001@yahoo.it
    Ti seguo anche su Facebook! Niente Twitter però...non sono iscritta..

    RispondiElimina
  13. Partecipo volentieri!tanti auguri
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  14. Ma tanti e tanti auguri :-)
    Partecipo molto volentieri hai messo in palio un bel libro
    ti seguo già da tempo con questo stesso nome su tutti e due i social e qui nel blog
    https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=10208936011814323&id=1136581970
    bebatag@gmail.com

    RispondiElimina
  15. Ciao! Anche se in ritardo tantissimi auguri per questi quattro anni di blog <3

    RispondiElimina