sabato 6 dicembre 2014

Vi presento... "Dolce Fiele " di Silvia Mariaelena Damiani

Salve lettori :)
Voglio presentarvi il romanzo "Dolce Fiele " di Silvia Mariaelena Damiani



Dolce Fiele

Perché dolce fiele? Perché è così dolce il veleno che, a volte, si è disposti ad assumere pur di non restare soli in questo mondo così buio.

Autore: Silvia Mariaelena Damiani

Genere: fantastico psicologico a tratti thriller 
Editore: SENSOINVERSO
Pagine: 185
Prezzo:   11  cartaceo -    4  ebook
link amazon

Sinossi:
Kaspar e Nicole sono l'esempio più puro del concetto di amore. Una vita semplice ma perfetta. Solo che inaspettatamente qualcosa va storto, ed un tragico incidente spezza per sempre quella relazione che per entrambi era una ragione di vita. Andare avanti non è facile, ma l'aiuto di amici e familiari porta conforto a Kaspar. 
Si dice che l'amore vero non abbia confini, il protagonista non sa se sia vero o meno, sa solo che ora più che mai vede dappertutto la sua Nicole. Ma queste visioni non tengono in vita solo lei: oscure presente, voci sussurrate nel vento e brividi di gelo iniziano sempre più a farsi largo nel mondo di Kaspar, il quale dovrà decidere a cosa o a chi è disposto a rinunciare. Eppure tutto ciò è già successo da qualche altra parte, in qualche altro luogo.Solo il tempo cambia. E come sempre una voce di alza forte nel vento: "Dimmi ancora come mi troverai...".   Riesci a sentirla?



Per il romanzo è stata scritta una canzone, un pegno di amore eterno dalla band prog-rock piacentina: i Nowheree disegni a cura di Marta Andreuzza





Buona lettura :)



2 commenti:

  1. la canzone è un po' inquietante, ma il romanzo sembra carino....

    RispondiElimina
  2. Si, musica e video sono molto inquietanti. Credo, però, che ben si adattino al romanzo horror a tratti thriller:)

    RispondiElimina