venerdì 13 aprile 2018

COVER REVEAL "Nectunia" di Daniela Ruggero

Cari lettori, oggi vorrei mostrarvi la cover di "Necturnia" romanzo distopico scritto da Daniela Ruggero. La cover è stata realizzata da Livia De Simone e il libro verrà pubblicato da Dark Zone Edizioni in occasione del Salone Internazionale del libro di Torino. In attesa di leggere l'opera di Daniela Ruggero, ecco a voi la cover e la trama.



 AUTORE: Daniela Ruggero
GRAFICA: Livia De Simone
GENERE: Distopico   CASA EDITRICE: Dark Zone Edizioni
PUBBLICAZIONE: Disponibile in ebook e cartaceo da MAGGIO 2018


TRAMA

In un futuro non molto lontanoa sofferenza non faranno più parte della vita. Non ci sarà spazio per l’inquinamento che soffoca i mari, l’aria e la terra. Tutto sarà pace, fratellanza e unione. Nessun crimine violento, nessuna disputa.

Nella perfezione di questo nuovo mondo, tuttavia, un gruppo di ribelli denominato «Nectunia» combatte la sua guerra silenziosa, consapevole che tanta eccellenza cela un’amara verità. Quale prezzo paga in segreto l’umanità al Nuovo Ordine? In che modo dieci uomini e una donna, la «Grande Madre», scandiscono vite, pensieri e passioni di milioni di persone? In questa perfezione prestabilita e manovrata, potrà l’amore, quello vero e libero, disfare le trama di potere del Nuovo Ordine e ridare speranza all’umanità intera?

Nessun commento:

Posta un commento