Ciao lettori :) Io sono Aquila Reale e sono una fanatica della lettura, amo tutti i generi ma prediligo il thriller, il giallo, l'horror, la narrativa italiana e straniera.
Adoro i libri e mi piace averli tra le mani, sentirne l'odore, osservare i colori che caratterizzano le immagini in copertina. Adoro tutto dei libri anche se, devo confessarlo, ultimamente ho ceduto alla tecnologia e spesso uso l' e-book reader che i miei figli hanno deciso di regalarmi per salvarsi, dicono loro, dall'invasione dei libri in casa nostra. Mi piacerebbe chiacchierare con coloro che condividono la mia passione per la lettura, vorrei conoscere commenti e giudizi sui libri letti e iniziare un percorso che mi conduca alla realizzazione di un blog dove si possa commentare liberamente ogni libro. Spero di ricevere la vostra collaborazione :)
Ciao, penna d'oro. Io mi chiamo Andrea e condivido pienamente la tua passione. Magari per qualche chiacchierata ci possiamo scambiare l'indirizzo e-mail. Se vuoi, posso anche metterti come sito amico sul mio blog. Adesso scrivo un articolo su Inferno Daw Brown. Magari appena lo finisco di pubblicare te lo posto come commento.
RispondiEliminaCiao Andrea, il mio indirizzo email lo trovi cliccando su "CONTATTI" sotto al logo. Ti ringrazio, ti aggiungo anche io tra i blog che seguo e vengo subito a vedere il tuo articolo :)
EliminaSiccome non ho trovato il modo per commentare sul tuo blog, ti rispondo qui: Sono contenta di esserti stata d'aiuto con il video, leggerò con curiosità la tua prossima recensione su "Inferno".
EliminaCiao, forse ho disabilitato i commenti? Tu come hai messo le impostazioni?
RispondiEliminaSolo così tanto per parlare, (se sai come va avanti non dirmelo), io sto leggendo Inferno. Lo trovo molto affascinante. Ieri non ho potuto seguire la tabella di marcia, ma oggi vedo di recuperare l'arretrato. Sto a circa al trenta per cento del romanzo. Non ho ancora capito niente*.
RispondiEliminaMi ha detto un'amica di mia madre che l'ha letto, che è il migliore di tutti e vale la pena leggerlo.
*questo niente è inteso che sta ancora avvolto tutto nel mistero.
Vedrai che ben presto uscirai dalla fitta nebbia e il mistero si svelerà con numerosi colpi di scena. Il libro è bellissimo ma, per me, il libro più bello di Dan Brown rimane "Il codice da Vinci".
EliminaPer i commenti vai su IMPOSTAZIONI poi su POST E COMMENTI e prova li a cambiare qualcosa ad esempio io ho POSIZIONE COMMENTO - INCORPORATO forse è questo.
Grazie. Io il codice da Vinci non l'ho letto. Anche se lo tengo nella libreria. Magari appena finisco questo lo leggo. Grazie per il consiglio. Adesso vado a smanettare nelle impostazioni.
RispondiEliminaIo sono un ragazzo di 15 anni, scrivo brevi e leggo molto, molto, molto e mi interesserebbe molto condividere con gli altri questa passione.
RispondiEliminala mia mail : peter.amighetti@gmail.com.
se ha qualcuno interessanto brevi racconti mi faccia sapere
Wao, benvenuta al lato oscuro della tecnologia, meno bello ma molto funzionale... :)
RispondiEliminaHai ragione, ormai io e il mio kobo siamo inseparabili :)
EliminaPure io ho ceduto all'ebook reader. Da quando mio marito me lo ha regalato, i miei acquisti letterari li faccio solo in ebook. Anche perchè, il caro marito, quando mi ha regalato il Kindle, è stato chiaro: o usi questo o fuori di casa tu e i libri. Si è stancato, nonostante la fatica di assemblare due mega librerie Billy, di vedere ancora grattacieli di libri svettare fino al soffitto! E ha ragione poveretto. Se sapesse poi, che in pochi mesi di utilizzo, sono riuscita a riempire pure il Kindle, davvero rischio di finire a dormire nella cuccia del cane!
RispondiEliminaAnche io ultimamente ho acquistato soprattutto ebook ma non riesco a resistere al fascino del cartaceo e ogni tanto mi concedo degli acquisti in libreria :)
EliminaDa brava blogger distratta mi ero persa il tuo che sto spulciando per bene, piuma per piuma! Davvero carino!
RispondiEliminaBenvenuta Silvia :)
RispondiEliminaPiacere di conoscerti io sono Ely e con l'ebook non vado molto d'accordo anche se lo hanno regalato anche a me :-). Adoro la carta, il suo profumo ma non compero più tanti libri come prima, grazie ad un sistema interbibliotecario provinciale che funziona bene, riesco ad avere tutti i libri che desidero :-). Se voi fare un salto al mio blog di recensioni ne sarei felicissima e giovane giovane ma ci stiamo lavorando! Ciao e buon pomeriggio!
RispondiEliminawww.librivagabondi.word.presso.com
Ciao Penna d'Oro, complimenti per il blog! Volevo segnalarti il mio, volodicarta.wordpress.com, online da pochissimo tempo. Sono una lettrice accanita di qualsiasi genere letterario e mi farebbe piacere condividere questa passione con altri bookalcoholics come me :) Ciao!!
RispondiEliminaCiao! ho trovato il tuo blog cercando recensioni di "Normal". Sono una divoratrice seriale di thriller, gialli e horror (libri e film). Mi piacerebbe seguirti e scambiare commenti e opinioni con te. Ciao!
RispondiElimina"Ognuno ha un peso da portare con sé ...", canta Neffa, ma se decidi di tenere tutto dentro, prima o poi esplodi! Sarà che, essendo introversa, non mi riesce facile parlare di quello che provo con gli altri. E' per questo che ho deciso di scrivere!
RispondiEliminaHo bisogno di parlare via email con lei... Grazie :)
RispondiEliminaCiao Pennadoro ho letto la tua presentazione e mi sono riconosciuta.
RispondiEliminaTi seguo con interesse e vorrei dei consigli da te che recensisce così bene i libri.
Sono alla ricerca di thriller interessanti,che ti tengono col fiato sospeso. Me ne consiglieresti qualcuno?
Ultimamente ho comprato: FIORI SOPRA L'INFERNO e LA SEGRETARIA.
Grazie 🙋 ti seguo Ely
Ciao, ho scoperto il tuo blog cercando recensioni di IL LIBRO DEGLI SPECCHI di Chirovici, che ho appena terminato di leggere. Mi è piaciuta la tua presentazione e mi riprometto di seguire il blog in modo costante.
RispondiEliminaAnche io amo gialli e thriller, anche se preferisco narrativa straniera a quella italiana.
Ma soprattutto amo il libro di carta e un po' mi dispiace che tu abbia ceduto alla lettura digitale.
Ora ho iniziato una piccola impresa: la lettura di IL PICCOLO AMICO di Donna Tartt, della quale lessi DIO DI ILLUSIONI: pesantuccio ma affascinante. Quando arriverò all'ultima pagina, proverò a commentarlo.
Ciao, Stefano da Napoli