venerdì 5 aprile 2013

Benvenuti (:

Ciao a tutti, io sono una fanatica della lettura, adoro i libri e mi piace averli tra le mani, sentirne l'odore, osservare i colori che caratterizzano le immagini in copertina. Adoro tutto dei libri anche se, devo confessarlo, ultimamente ho ceduto alla tecnologia e molto spesso uso l' e-book reader che i miei figli hanno deciso di regalarmi per salvarsi, dicono loro, dall'invasione dei libri in casa nostra. Mi piacerebbe chiacchierare con coloro che condividono la mia passione per la lettura, vorrei conoscere commenti e giudizi sui libri letti e iniziare un percorso che mi conduca alla realizzazione di un blog dove si possa commentare liberamente ogni libro. Spero di ricevere la vostra collaborazione e ...
                                              buona lettura a tutti voi!

Nessun commento:

Posta un commento