domenica 2 giugno 2013

COMMENTO "Come into my Wonderland" di Isabel C. Alley


Come into my Wonderland

AutoreIsabel C. Alley
"Chi è Isabel Aleey? Domanda difficile" continua...

Pagine74
Prezzo: € 0,00
Trama: Ci sono missioni che una cacciatrice di vampiri non può permettersi di rifiutare. Non davanti alla richiesta del vampiro più potente della zona: Lorenzo Ferranti. Se questo nome non vi dice nulla, significa che non avete mai incontrato il mio cliente. Non ci si può scordare di Lorenzo Ferranti: è forte, ricco, affascinante... Un angelo caduto dal cielo, penserete voi. E se vi confidassi che la sua malia potrebbe rivelarsi altrettanto pericolosa? E se aggiungessi che quel vampiro sarebbe disposto a tutto, pur di ottenere ciò che più gli interessa? Per un'intera notte, il mio compito sarà quello di restare al suo fianco e proteggerlo da un'incombente minaccia. Non posso dire che questa missione sarà mortale, perché mentirei. Lo è molto di più colui che sarà il mio compagno, in questa serata piena di luci e ombre, di dolcetti colorati e aitanti Stregatti. Seguitemi dunque in questa Wonderland fatta di sangue e lussuria. E non dimenticate le vostre maschere! Se non sapete chi sono, leggete il mio Diario. Scoprirete la storia di Isabel Cariani, cacciatrice di vampiri per vendetta.



Commento
Alcuni giorni fa, girovagando fra i vari blog, ho letto la recensione di “Come into my Wonderland” realizzata, in modo persuasivo e avvincente, da Ilaria del blog:”Mille e un libro”. Incuriosita ho appreso che “Come into my Wonderland” di Isabel C. Alley è uno spin-off su Lorenzo Ferranti uno dei personaggi presenti nel paranormal romance “Il diario di Isabel” sempre della scrittrice Isabel C. Alley. Approfittando della distribuzione gratuita su tutti gli store on-line, ho letto la versione e-book e mi sono trovata coinvolta in una storia, scritta sotto forma di diario, in cui Isabel, una cacciatrice di vampiri, racconta se stessa attraverso le sue paure, le sue emozioni e i suoi desideri. Ho letto le 74 pagine dello spin-off provando un desiderio, sempre più intenso, di conoscere meglio le figure di  Isabel e di Lorenzo. La prima è una cacciatrice di vampiri: è una giovane donna che ha fatto della sua vita una missione contro i non-vivi. Lui, Lorenzo, è il Principe nero, è il vampiro con la V maiuscola ( definizione ideata da Ilaria del blog:”Mille e un libro”) ed è la quintessenza della sensualità! 
La cacciatrice e il non-vivo devono partecipare a una festa in maschera: lei dovrà far finta di essere l’amante di Lorenzo. “Oddio, oh cielo, oh mamma!" pensa Isabel. "Oh, magari" diremmo noi! Con queste premesse mi ritrovo in compagnia di un Lorenzo-vampiro-sensuale che seduce con occhi ipnotici la nostra eroina, bramando il suo sangue, attirandola con una lenta seduzione. Quando il non-vivo le si avvicina per posare le sue labbra, anzi i suoi canini, sul collo, viene spontaneo coprirsi il proprio collo con la mano perché si ha la sensazione di vivere in prima persona questa storia coinvolgente. Nella narrazione vengono descritte scene hot  molto “delicate” che coinvolgono  la mente e l’anima dei protagonisti creando un gioco di attrazione e repulsione, di vita e di morte. Lorenzo è la personificazione del pericolo, è una creatura dalla forza eccezionale e dai poteri devastanti. Egli è il Vampiro “che non deve chiedere mai”, che prende ciò che vuole: è sensuale, intelligente, pericoloso, bellissimo e chi può resistergli? Isabel è confusa, disorientata: la sua mente dice “no”, il suo corpo dice “ancora”. Ma, a chi appartiene il cuore di Isabel? Andando sul sito dell’autrice ho scoperto che questo spin-off è la conseguenza diretta di un altro libro dell’autrice: “Il diario di Isabel”. E’ qui che tutto ha inizio? E’ qui che Isabel perde il suo “cuore” e diventa cacciatrice di vampiri? Per ottenere delle risposte devo leggere il libro e approfitto del giveaway, organizzato dal blog Romanticamente Fantasy, per tentare di vincere una copia cartacea autografata del libro “Il diario di Isabel”. Ora, amici miei, vi lascio perché devo leggere, ben bene, le modalità per partecipare al concorso ma, prima, voglio ricordarvi di dare il benvenuto a una nuova eroina, Isabel, a cui auguro di trovare, con la caccia, qualsiasi cosa stia cercando. 
Se queste parole vi hanno incuriosito, leggete lo spin-off e il precedente romanzo ricordando che:
“Questa è la storia di una cacciatrice.
Questa è la storia di Isabel Cariani.”

Complimenti alla scrittrice e voi, amiche virtuali, fidatevi del giudizio di Aquila Reale :)

Nessun commento:

Posta un commento