e consiste nel rispondere a tre semplici domande:
-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo adesso?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you’ll read next? (Cosa leggerai dopo?)
What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo adesso?)
What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you’ll read next?
(Cosa leggerai dopo?)
Manzini De Giovanni e Scali che belle letture!!
RispondiEliminaDi Manzini ho tra le prossime La costola di Adamo.
Bentornata
Ciao carissima, finalmente sono riuscita a riprendere l'attività del blog anche se i libri non mi hanno mai abbandonata in questa lunga estate. Manzini è un autore che mi ha conquistata con la figura del vicequestore Rocco Schiavone e leggerò anch'io La Costola Di Adamo. il romanzo di Lucrezia Scali mi incuriosisce :)
EliminaCiao!!La felicità è una pagina bianca...mi tocca! Arrivato proprio oggi. Manzini è Manzini... Gli altri che hai letto non li conosco. Della Oggero ho solo letto "Risveglio a PArigi" e "LA ragazza di fronte" mi incuriosisce assai. Vedremo. Un abbraccio
RispondiEliminaSì, ti tocca! Attenta ai commenti sono una forza della natura (umana), buona lettura :)
EliminaLa distanza tra me e te lo stanno leggendo tutti,ed io voglio leggerlo! *-*
RispondiEliminaComunque L'imperfetta sembra molto interessante e sicuramente da leggere,mentre L'arte del sangue l'ho in E-Reader,ma devo trovare il tempo per recuperarlo!
Ti lascio il link al mio www,passa se ti va: http://everybookhasitsstory.blogspot.com/2016/08/wwwwednesday-49.html
"La distanza tra me e te" è un romanzo che mi ha incuriosita. Ho letto solo le prime pagine del libro e devo riconoscere che la protagonista Isabel con la sua cagnolina Frida mi hanno già conquistata :)
EliminaQuante letture! Tra queste ho letto La felicità è una pagina bianca e purtroppo non mi è piaciuto molto... Se ti va qui trovi il mio www https://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/2016/08/w-w-w-wednesday-17.html
RispondiEliminaA quanto pare il romanzo che hai citato non ha ottenuto pareri entusiasmanti, la prima parte non mi ha coinvolta in modo particolare. I capitoli finali acquistano più spessore e riequilibrano una lettura con molti alti e bassi :)
EliminaCiao! L'arte nel sangue mi ispira moltissimo e voglio leggere assolutamente la recensione (se non l'hai già pubblicata e magari me la sono persa xD)
RispondiEliminaCiao cara, puoi star tranquilla la recensione di "L'arte nel sangue" arriverà fra qualche giorno :)
EliminaQuanti libri interessanti!
RispondiEliminaMi ispira La felicità è una pagina bianca!!
Io l'ho letto partecipando a una bellissima iniziativa di cui parlerò nella recensione del romanzo. Non è un romanzo travolgente, almeno per me, ma una lettura ha sempre la caratteristica della soggettività :)
EliminaChe piacere mi fa ritornare nel tuo blog, Aquila :) Letto e apprezzato L'arte nel sangue! Tra le prossime letture mi incuriosisce L'imperfetta ^-^
RispondiEliminaIl piacere è tutto mio nel leggere un tuo commento sempre apprezzato! "L'imperfetta" incuriosisce molto anche me, ho letto un articolo su "Lettura" e ho deciso che dovevo avere quel libro. Speriamo che il romanzo non smorsi il mio entusiasmo, Un caro saluto :)
Elimina