WWW Wednesdays è una rubrica creata dal blog Should be Reading
e consiste nel rispondere a tre semplici domande:
-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo adesso?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you’ll read next? (Cosa leggerai dopo?)
What are you currently reading?
sono molto curiosa di leggere la tua recensione di "Corella l'ombra dei Borgia"
RispondiEliminaLa Storia dei Borgia è sempre stata molto interessante, vedremo se il libro conserva questa qualità o no.
EliminaCiao Aquila reale,
RispondiEliminaio questa settimana ho saltato questa rubrica perché non avevo grandi novità da illustrare. Comunque sto leggendo 'La casa tonda', ho appena finito ?Ultime notizie di una fuga', leggerò 'Corella'
Corella è un libro che incuriosisce molto.La bravura dell'autrice è un'ottima garanzia: sicuramente il romanzo sarà coinvolgente e ben scritto. Leggerò molto volentieri la tua recensione.
RispondiEliminaConcordo con Clody, verrò a leggere la tua recensione! Spero solo che nel libro ci sia un buon equilibrio fra parte storica e romanzo, non solo il nome dei Borgia buttato lì a caso... è una delle cose che mi dà più fastidio LOL
RispondiEliminaIo sto leggendo "13" di Jay Asher & "Se niente importa" di J.S. Foer, ho appena finito "Hopeless" di Colleen Hoover, dopo penso che inizierò il romanzo che mi ha mandato un autore esordiente.
(Ne approfitto per farti i complimenti per il blog! Sono rimasta molto colpita dalla grafica, è davvero ben fatta e curata *-*)
Il cuore selvatico del ginepro mi è piaciuto tanto *-*
RispondiEliminaHo appena finito di leggere gheler,l'esploratore il legame dei draghi (bellissimo)
sto leggendo regalami una favola e non so cosa leggerò dopo
Leggerò a breve "Il cuore selvatico del ginepro" , sicuramente "Gheler" sarà una mia prossima lettura.
EliminaSpreo non restiate deluse dal mio lavoro. Alla base di Corella c'è una buona dose di documentazione storica, per quanto concerne le vicende dei Borgia, ma trattando di un personaggio del quale non si hanno molte notizie certe ho potuto concedere un certo margine al romanzo di fantasia. Aspetto un vostro parere :)
RispondiEliminaFederica Soprani
Mi piace questo dialogo diretto tra lettore e scrittore. Vorrei ringraziare Federica per le sue anticipazioni e chiarimenti sul suo libro.
EliminaDovere, mia inestimabile Madonna (e anche piacere, beninteso ;))
EliminaFederica
terminato "Volevo solo una vita tranquilla"
RispondiEliminaleggo: Le ore (cunningham) e l'amore bugiardo
leggerò...sei bellissima stasera
Ho letto la tua recensione del libro "Volevo solo una vita tranquilla" e hai destato la mia curiosità per questo romanzo. Complimenti per il tuo blog!
RispondiEliminason contenta!!! :))
Elimina